L'incontro tra i capi ultrà Inter e Skriniar: "L'avevano già venduto, non fosse stato per Bremer"

L'incontro tra i capi ultrà Inter e Skriniar: L'avevano già venduto, non fosse stato per Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Si è trattato di una perquisizione "presso terzi". C’è anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, alias Emis Killa, tra le persone perquisite dagli agenti della Squadra mobile all’alba di lunedì nell’ambito dell’operazione ’Doppia curva’ che ha smantellato i direttivi di Nord e Sud. (IL GIORNO)

Una possibile fuga di notizie e un elemento che sembra certificare gli stretti quanto proficui rapporti tra figure dell'Inter ed ultras. (Calciomercato.com)

I capi ultras di Inter e Milan erano riusciti a "trasformare San Siro in un territorio franco, fuori da ogni controllo di legalità" scrive il gip Domenico Santoro, nell’inchiesta che lunedì ha decapitato le due curve. (La Gazzetta dello Sport)

Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa"

Ennesimo caso in Serie A, tifosi italiani nuovamente sconvolti: sono stati arrestati in quanto parte di associazioni a delinquere (Inter Dipendenza)

Lo scrivono i pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà milanisti e interisti arrestati due giorni fa nel maxi blitz che ha svelato gli affari illeciti, le violenze, il patto tra le due curve e le pressioni sui club da parte dei capi degli ultras. (Tuttosport)

Il mondo del calcio italiano e dei tifosi è in subbuglio per le indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sulle attività illecite presunte che sarebbero state portate avanti nel tempo dai massimi rappresentanti del tifo organizzato di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)