Milano: 37enne denuncia di essere stata violentata nella notte nei pressi della Stazione Centrale
All'alba di questa mattina una donna in forte stato di shock ha denunciato di essere stata aggredita e violentata nella notte passata, tra domenica e lunedì, nei pressi della Stazione Centrale. Stazione Centrale: violenza sessuale su una donna di 37 MILANO - Una notte di terrore si è consumata nei pressi della Stazione Centrale di Milano, dove una donna di 37 anni ha denunciato una violenza sessuale. (Giornale dei Navigli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa mattina, poco prima dell’alba, ha raccontato di essere stata aggredita, denunciando di aver subìto una violenza sessuale nella notte. Dopo aver chiesto aiuto al personale delle forze dell'ordine e ai militari dell’Esercito presenti nella piazza antistante la Stazione Centrale, è stata trasportata in ospedale attivando il protocollo di accertamenti per le violenze sessuali. (IL GIORNO)
Una donna di 37 anni ha denunciato di essere stata aggredita e violentata sessualmente a Milano nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre. Dopo aver chiesto aiuto alle forze dell’ordine che presidiano il piazzale antistante alla Stazione Centrale, la donna – che ha riportato vari traumi – è stata trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli, specializzata in questo genere di episodi. (Open)
Dopo aver chiesto aiuto alle forze dell'ordine e ai militari presenti nella piazza davanti alla stazione Centrale, è stata trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli, specializzata in questo genere di aggressioni. (Corriere Milano)
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con un'ambulanza. (MilanoToday.it)
È quanto ha raccontato una donna di 37 anni che, all'alba di questa mattina, si è rivolta ai militari dell'Esercito presenti nella piazza antistante lo scalo ferroviario per denunciare l'accaduto. Era andata a Milano per incontrare un amico, salvo poi essere aggredita e stuprata nella zona della Stazione Centrale (il Giornale)
Violentata a pochi passi dalla Stazione Centrale. La vittima ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine e ai militari presenti in zona prima di essere accompagnata in ospedale dove è stato attivato il protocollo di accertamenti per le violenze sessuali. (leggo.it)