Clamoroso Fonseca: nel derby con le quattro punte. Le ultime di formazione

Clamoroso Fonseca: nel derby con le quattro punte. Le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Clamoroso Fonseca: nel derby con le quattro punte. Le ultime di formazione Scelta clamorosa di Paulo Fonseca, svelata da Sky Sport. Come riportano i colleghi, il tecnico giocherà infatti il derby che sarà fondamentale per il suo futuro con un poker d'attaccanti e un 4-4-2 che ha tutta l'aria di essere un 4-2-4, visto che Pulisic e Leao non sono esterni dalle caratteristiche difensive. Dall'inizio dovrebbero esserci sia Abraham che Morata, in mezzo i soli Fofana e Reijnders. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sull'Inter nel derby: Milan, Fonseca: "Ho cambiato solo un paio di interpreti, Inter battuta con lo stesso sistema delle altre volte" (Calciomercato.com)

Dove nasce l'idea di giocare così? La posizione di Morata? (fcinter1908)

Inter Milan, arriva la CONFERMA: sorprende questa scelta di FORMAZIONE di Fonseca. Le ultimissime sul mondo rossonero Paulo Fonseca, per questa delicatissima sfida (anche in ottica suo futuro), ha preparato una mossa a sorpresa. (Milan News 24)

Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal

Primo perché è il derby e il Milan non vinceva da tanto, ma anche per il nostro momento. "È stata una partita importante. (Fcinternews.it)

Per fortuna il calcio, nelle sue varie accezioni di bellezza, è uno sport affascinante anche perché non si può essere certi di nulla. Se così fosse, Paulo Fonseca sarebbe già abbondantemente incamminato lungo il "miglio verde" di Milanello. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal (TUTTO mercato WEB)