Edward Mani di Forbice, Johnny Depp: "Ho battuto Tom Hanks, Tom Cruise e Michael Jackson per quel ruolo"

In una nuova docuserie, Johnny Depp ha rievocato il percorso che lo ha portato a essere scelto da Tim Burton per Edward mani di forbice, uno dei ruoli della sua vita. Johnny Depp ha ricordato l'inizio del sodalizio col regista Tim Burton quando fu scelto come protagonista del romance dark Edward mani di forbice, battendo rivali di tutto rispetto come Tom Hanks, Tom Cruise e Michael Jackson. La collaborazione tra Burton e Depp ha messo subito in luce un'affinità che li ha portati spesso e volentieri a ripetere l'esperienza, ma tutto ebbe inizio proprio con le lame di Edward, come rivela una nuova docuserie su Tim Burton. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

È proprio Johnny Depp a spiegare che i tre citati avevano contattato direttamente Tim Burton esprimendo il loro interessamento per Edward mani di forbice e che, nello specifico, proprio Tom Cruise “non è andato troppo lontano dal finire davvero a interpretare Edward mani di forbice”. (BadTaste.it Cinema)

La notizia emerge dal nuovo documentario su Tim Burton che, come anticipato da Forbes, dovrebbe avere il titolo di Untitled Tim Burton Docuseries, diretto da Tara Wood. Nell’intervista all’interno del documentario, l’attore americano ha fatto sapere che molte star di Hollywood avevano contattato il regista chiedendogli di voler interpretare l’eroe con le mani di forbici della storia. (Trash Italiano)

Per ottenere la parte in Edward mani di forbice, Depp l'ha spuntata su tre nomi ENORMI

Come sarebbe stato Edward mani di forbice senza Johnny Depp? Con Tom Hanks, magari, o Tom Cruise, o addirittura Michael Jackson? Secondo quanto rivelato dallo stesso Depp alla regista Tara Wood in occasione delle riprese per una docu serie, ancora senza titolo, sul regista Tim Burton, non siamo andati troppo lontano da uno dei tre scenari. (Esquire Italia)