Endless Love, riassunto del 12 ottobre: il piano di Emir

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 12 ottobre, Emir riesce ad hackerare il telefono di Kemal. Zeynep, nel frattempo, trova una foto di Deniz a casa di Fehime e la mostra a Kemal. Grazie a uno stratagemma, Emir fa confessare tutta la verità a Nihan sul rapporto che ha con Kemal. Leyla, indagando sul passato di Ayhan, scopre una sconcertante verità su suo padre. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kemal promette amore eterno a Nihan, ma la paura di Emir e delle sue possibili reazioni nei confronti di Deniz tormentano la donna. Endless Love: le anticipazioni dal 14 al 19 ottobre 2024 (Today.it)

Zeynep rifiuta l'aiuto di Emir per non perdere la sua dignità. Intanto, Leyla mantiene le distanze da Ayhan perché lui le ha mentito sul suo passato ed Emir è sempre più sospettoso sul rapporto che c'è tra Nihan e Kemal. (Mediaset Infinity)

Nihan si rifiuta di partire per Los Angeles con sua madre come aveva pianificato Emir. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 11 ottobre su Canale 5, Tarik si scontra con Emir e gli dice che non ha più intenzione di lavorare per un uomo che trama contro la sua famiglia. (Mediaset Infinity)

Endless Love, puntata 12 ottobre: Kemal vuole scoprire la verità

Tarik incontra Emir perché intenzionato ad interrompere ogni rapporto di collaborazione con lui. Nihan teme che Deniz si leghi troppo ad Emir senza mai conoscere Kemal che è il suo vero padre. (Mediaset Infinity)

Nel frattempo, Zehir scopre che uno degli uomini che ha ricevuto denaro da Emir si chiama Raci Esindere ed è il proprietario di una clinica privata. (Mediaset Infinity)

In questo modo, l'haker riesce a rispondere alle domande di Nihan usando delle parole preregistrate di Kemal. Leyla invia la foto del documento di Deniz a Kemal. (Mediaset Infinity)