X Factor, pagelle degli Home Visit: le squadre dei Live (con qualche sorpresa)

La puntata degli Home Visit è da sempre quella apparentemente meno accattivante musicalmente, con meno esibizioni e più interazione tra i giudici e i concorrenti, ma al tempo stesso con maggiore aspettative e suspence, perché i giudici devono fare la difficile scelta finale ed eliminare uno dei proprio concorrenti per definire il trittico da portare ai Live. E anche quest'anno ci sono state alcuni ribaltoni inaspettati ed eclatanti: per esempio Jake, che sacrifica il suo X Pass. (DiLei)

Su altre testate

/37 Foto di Virginia Bettoja L'X Pass Laura Fetahu dice di non essere emozionata prima di esibirsi in If I Were a Boy di Beyoncé. "Mi hai fatto venire i brividi", commenta Paola Iezzi, che una volta congedata la concorrente aggiunge: "L'ho sentita vacillare. (Sky Tg24 )

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mera” di Jake La Furia: le squadre ai live Nella puntata degli Home Visit i giudici hanno scelto i cantanti da portare ai Live: ecco scelte e squadre di Achille Lauro, La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Libero Magazine)

Se avete mai sognato di vivere in prima persona l'emozione di X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, abbiamo una bella notizia per voi: la villa che ha ospitato la puntata delle Home Visit andata in onda ieri, giovedì 17 ottobre, su Sky e in streaming su Now, è disponibile su Airbnb. (Grazia)

X Factor 2024, i video degli Home Visit, da Laura Fetahu a Francamente

Un po’ perchè sembrano uno step intermedio che frena dai live, un po’ perché una volta una mia amica è stata eliminata proprio in quella puntata e in genere grandi speranze e beniamini di audition e Boot Camp finiscono lì la propria corsa, facendoci chiedere perché ai live ci ritroviamo quello lì che durerà quanto un gatto in tangenziale. (Rockit)

«Investo su chi ha fame», dice il cantante di Me Ne Frego: il talento viene dopo. Il primo ad aver incontrato la sua rosa di candidati è stato Achille Lauro. (ilmattino.it)

I giudici hanno scelto i 12 concorrenti che andranno ai Live Show di questa edizione, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, su Sky e in streaming su NOW. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit. (Sky Tg24 )