Le serie tv in arrivo a ottobre 2024 su Netflix

Le serie tv in arrivo a ottobre 2024 su Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Titoli inediti e nuove stagioni, prodotti italiani e internazionali. Questo è il menu di Netflix anche per il mese di ottobre 2024. La piattaforma streaming distribuirà nuove produzioni e sequel attesi dagli abbonati. A seguire potete trovare una guida con tutte le novità e le relative date di uscita. Heartstopper 3 Il 3 ottobre 2024 sarà disponibile l’attesa terza stagione della serie tv ispirata alla graphic novel di Alice Oseman (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. (Panorama)

Ad ottobre Netflix si prepara a diventare una parte imprescindibile della settimana dei suoi milioni di abbonati. L’autunno, infatti, rende le giornate più corte, fa tramontare il sole prima, riduce le temperature e dona la voglia di trascorrere tempo sul divano con una bevanda calda in mano e uno schermo da guardare. (Quotidiano di Sicilia)

Pubblicazione: 27 settembre alle 11:52 Heartstopper 3 - 3 ottobre (BadTaste)

Effetto nostalgia per Ranma e 883. Ecco le serie tv da seguire a ottobre

Quali sono le serie tv da vedere a ottobre 2024 in streaming? Sarà un mese particolarmente ricco di novità e ritorni, ma anche a sorpresa molto "italiano". (La Gazzetta dello Sport)

La serie, diretta da Alfonso Cuaron , racconta la storia dell'acclamata giornalista Catherine Ravenscroft che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)

Invece quanto alla seconda stagione di Il Signore degli anelli: gli anelli del potere sospendiamo il giudizio che è pessimo ma solo perché magari qualcosa nel finale ci spingerà a cambiare idea. Non è un horror ma è agghiacciante lo stesso. (Il Sole 24 ORE)