📢 Juventus-Lazio, Koopmeiners ci prova: spunta una soluzione per il rientro lampo

Infortunio Koopmeiners – In questa sosta per le Nazionali attualmente in corso molti giocatori della Juventus sono partiti rispondendo alle chiamate dei diversi ct, ma alcuni sono dovuti forzatamente rimanere a Torino: è il caso dell’infortunato Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare alle partite con la sua Olanda per un problema fisico. La frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra gli ha causato un forte dolore in una zona piuttosto delicata e fastidiosa e i tempi di recupero sono difficili da definire con certezza: in questi casi la situazione va valutata di giorno in giorno. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Molto, naturalmente, dipenderà dalle sue sensazioni, anche perché il club non vuole affrettare i tempi di recupero: il 22 la squadra sarà impegnata in Champions League contro lo Stoccarda, ma nel mirino c'è soprattutto la sfida con l'Inter del 27. (Sport Mediaset)

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (La Gazzetta dello Sport)

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)

Juventus, corsa contro il tempo per Koopmeiners: incredibile soluzione per il recupero lampo

Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia». (ilmattino.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Atalanta ha messo nel mirino il ritorno in campo proprio contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Il pareggio contro il Cagliari è arrivato in un momento in cui nessuno se Unione e resilienza devono essere le parole d'ordine in casa Juventus. (SpazioJ)