Anna Lou Castoldi a Da Noi a Ruota Libera: "Ballando? Temevo i pregiudizi, ho reso i miei genitori orgogliosi"

Anna Lou Castoldi a Da Noi a Ruota Libera: "Ballando? Temevo i pregiudizi, ho reso i miei genitori orgogliosi" La figlia di Asia Argento e Morgan si racconta a Francesca Fialdini e svela: "Mi vedevo un mostro" Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Anna Lou Castoldi si è aperta di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle, raccontando di avere vissuto un periodo difficile caratterizzato dal bullismo subito dai compagni: “Pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi, 21 anni, è figlia d’arte: i suoi genitori sono Asia Argento e Morgan. (Fanpage.it)

Il percorso in sala da ballo sta dando i suoi frutti anche come evoluzione come donna: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Lou Castoldi: "I genitori dovrebbero andare oltre la paura, essere i primi fan dei propri figli"

Lì dove sarebbe stato facile lasciarsi sovrastare e abbassare la guardia, Anna Lou Castoldi ha deciso di affrontare i suoi demoni in faccia, e la lucidità delle sue parole e la precisione della sua postura e dei suoi passi sulla pista dimostrano l’incredibile lavoro cui si è sottoposta. (Vanity Fair Italia)

Fanpage.it anticipa il commento del cantautore sul percorso di Anna-Lou Castoldi a Ballando: "Pensavo di conoscerla, ma ha una tale ricchezza e vastità di mente e cuore che il suo spirito è inesauribile". (Fanpage.it)

Dal percorso a Ballando con le stelle, passando per le sue fragilità, la ragazza ha trovato il modo di parlare anche della sua generazione. (Fanpage.it)