Mercato PSG – Kolo Muani futuro in Italia? Macché, ecco le ultime

Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli e le ultime sul mercato Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1996, è stato acquistato dal Paris Saint-Germain (PSG) nell’estate del 2023 per una cifra di circa 90 milioni di euro. Nonostante l’investimento significativo, il giocatore non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista sotto la guida dell’allenatore Luis Enrique (notiziecalciomercato.eu)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri. (Juvenews.eu)

L'Arsenal è uno dei club a cui verrà offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani in prestito per il resto della stagione. Lo scrive il sito inglese dell'Evening Standard, secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka vittima di un infortunio al tendine del ginocchio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Sport Mediaset)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

PSG, poco spazio per Kolo Muani: può partire a gennaio, ci pensa l'Arsenal

Il Galatasaray sarebbe pronto a fare un'offerta per lui. Dopo essere arrivato al PSG la scorsa estate per una cifra record di 90 milioni di euro, Kolo Muani non è riuscito a imporsi come titolare. (Tutto Juve)

Lo scrive il sito inglese dell' Evening Standard , secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka , vittima di un infortunio al tendine del ginocchio nella sfida vinta per 5-1 contro il Crystal Palace, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Tuttosport)

PSG, poco spazio per Kolo Muani: può partire a gennaio, ci pensa l'Arsenal (TUTTO mercato WEB)