Rubò cinque pistole in una villa a Latina, arrestato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Latina24ore.it INTERNO

Rubò cinque pistole in via Toscana a Latina. In manette Farouk Belaid, tunisino, 42 anni, con precedenti specifici in materia di furti. Il nordafricano è accusato di essere l’autore di un furto in abitazione, avvenuto il 4 marzo. In quella occasione furono trafugate cinque pistole in una villetta della zona... (Latina24ore.it)

Su altre testate

In occasione del 23° anniversario della strage di Capaci in cui perse la vita il giudice Giovanni Falcone, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha detto che «sconfiggere le mafie per sempre è un obiettivo alla portata». (La Stampa)

La frase desta qualche perplessità... (Il Fatto Alimentare)

Delicious Digg Facebook Google... Sommario: L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ricollocato ai “domiciliari”I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò (CT) hanno arrestato, in flagranza, un uomo di 40 anni Nunzio Ventimiglia, di Motta S. (Nuovo Sud)

comunicato ufficiale della società su i giocatori che vengono lasciati liberi e sule dichiarazioni di Arbellia ad Iamcalcionovara.it (da comunicato stampa) La società Accademia Borgomanero comunica di aver lasciato liberi i seguenti giocatori: Andreolli Stefano Armiraglio Roberto Junior Cattaneo Andrea Elvini... (sportvco)

Palermo – Quando da Marsala ci si dirige verso Palermo si possono ammirare tante cose lungo il tragitto, distese alberate, terre colte e incolte, terre abbandonate e case che risalgono al periodo in cui la guerra faceva paura, ma arrivati vicino Palermo, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

È il luogo ideale per favorire gli incontri e gli scambi fra le genti di....." (La Repubblica)