Lotito: “Inzaghi? A scopa gioca bene ma è fortunato. Come diceva Napoleone…”

"Questo è un modo che ho per divagarmi. Gioco a scopa. L'avversario più complicato? Sono tanti, nel mondo del calcio in molti sono bravi a giocare a carte perché ci giocano molto. Inzaghi? Giocava bene, ma era molto fortunato. Lui è una persona che ha fortuna, è fatto positivo. Napoleone diceva che è meglio un soldato fortunato che uno bravo. Quindi essere fortunati è un valore aggiunto". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

“Inzaghi è sempre stato molto fortunato ed è un fatto molto positivo. Napoleone diceva che è meglio avere un generale fortunato di uno bravo. Essere fortunati è un valore aggiunto. Con Bielsa mi son reso conto che quel che proponeva non si attanagliava alle mie esigenze e quelle del club; soprattutto in considerazione del fatto che bisogna essere stabili. (CalcioNapoli1926.it)

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (OglioPoNews)

"Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

Lazio, Lotito: "Esonero di De Rossi? Ecco cosa penso"

Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. (Adnkronos)

In un'intervista rilasciata a Dazn, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha raccontato i motivi che hanno portato all'addio di Maurizio Sarri nella passata stagione. Decisiva, in questo senso, fu la sconfitta subita dal club biancoceleste proprio contro l'Udinese (1-2 in favore della formazione friulana), che portò poi a diverse riflessioni all'interno dello spogliatoio. (TuttoUdinese.it)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Dazn. A Dazn: «Tudor mi ha fatto presente la necessità di cedere alcuni giocatori che creavano delle problematiche. (IlNapolista)