Pagelle GP Indonesia MotoGP: Martin e Bagnaia vicini al massimo dei voti. Marquez inesistente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il Gran Premio di Indonesia si è risolto con la vittoria di Jorge Martin, ma con un Francesco Bagnaia capace di ottenere un preziosissimo podio nella rincorsa al titolo iridato. Alfine, il weekend di Mandalika si è risolto a favore di Pecco, poiché ha rosicchiato qualche punto rispetto a quelli con i quali era arrivato sull’Isola di Lombok. A bocce ferme, si può valutare chi esce bene e chi male dall’appuntamento. (OA Sport)

Su altre fonti

La domenica di Mandalika della MotoGP ha ribaltato i risultati della Sprint, rispecchiando i valori delle qualifiche e delle prove del venerdì, quando la superiorità di Martín era parsa evidente, così come evidenti sembravano le difficoltà di Bagnaia e Marquez, inversamente proporzionali allo stato di forma di alcuni outsider di lusso: Acosta, Morbidelli, Bezzecchi, dal primo turno candidati ad inserirsi nella lotta per il podio. (MOW)

"Pensavo alla caduta a ogni curva". L'errore di ieri è servito per dare il 100% di concentrazione a Jorge Martin. Il pilota Pramac ha vinto la gara lunga dell'Indonesia. Al secondo posto è arrivato Pedro Acosta, il cui risultato è pero sotto investigazione perché la pressione delle gomme potrebbe essere irregolare. (Moto.it)

Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio, dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. (Giornale di Sicilia)

MotoGp, Bagnaia "In Indonesia ennesima partenza sbagliata"

Martin... martello (inSella)

Questa volta Jorge Martin non ha deluso le attese al Mandalika, dove era caduto nel 2022, nel 2023 e nella sprint di ieri. In testa dall’inizio alla fine, lo spagnolo ha rispettato il pronostico della vigilia cogliendo un importante successo nel GP d’Indonesia che gli ha permesso di allungare a 21 punti il distacco su Pecco Bagnaia (terzo) nella classifica di MotoGP (RSI.ch Informazione)

E' la quinta volta in cui il pilota fa fatica a inizio gara LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "È stata una gara davvero molto difficile. È la quinta partenza consecutiva in cui faccio fatica. (sport.tiscali.it)