Pagelle GP Indonesia MotoGP: Martin e Bagnaia vicini al massimo dei voti. Marquez inesistente

Il Gran Premio di Indonesia si è risolto con la vittoria di Jorge Martin, ma con un Francesco Bagnaia capace di ottenere un preziosissimo podio nella rincorsa al titolo iridato. Alfine, il weekend di Mandalika si è risolto a favore di Pecco, poiché ha rosicchiato qualche punto rispetto a quelli con i quali era arrivato sull’Isola di Lombok. A bocce ferme, si può valutare chi esce bene e chi male dall’appuntamento. (OA Sport)

Su altre fonti

I commissari, infatti, hanno "sospeso" il loro giudizio per colpa della pressione delle gomme del secondo classificato, Pedro Acosta. Finale con il giallo per il Gp d'Indonesia. (Torino Cronaca)

Con un tempo di 1:30.539 a 7 giri dal termine. Guadagnano così tutti una posizione: Morbidelli diventa terzo, Bezzecchi 4° e Bagnaia 5°. (Corriere della Sera)

Enea Bastianini aveva detto venerdì che "si deve sognare". Lui al mondiale ci credeva e oggi ha fatto vedere rientrare in corsa non era così un miraggio: fino al giro 21. (Moto.it)

Bagnaia: "Partenze da rivedere, ma buon podio". Martin: "Grande vittoria, vedevo i fantasmi..."

Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Sul circuito di Mandalika, lo spagnolo, partito dalla pole, ha mantenuto la leadership della corsa sin dalle prime curve. LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) – Jorge Martin, in sella alla Ducati Prima Pramac, vince la gara del Gran Premio d’Indonesia, riscattando l’errore nella Sprint. (Quotidiano del Sud)

Il terzo posto a Mandalika tutto sommato soddisfa Francesco Bagnaia. Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. (La Gazzetta dello Sport)