I film più attesi del 2025: tutte le date d’uscita annunciate

I film più attesi del 2025: tutte le date d’uscita annunciate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Superman di James Gunn al biopic di Michael Jackson, facciamo il punto sui più imperdibili appuntamenti cinematografici del nuovo anno I film più attesi del 2025: tutte le date d’uscita annunciate L’anno nuovo è finalmente iniziato e per tutti i grandi appassionati di cinema è ormai tempo di segnarsi sul calendario le date d’uscita del film più attesi del 2025 per quello che promette di essere un anno da ricordare per tutti i cinefili. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Watch this video on YouTube Qualcuno potrebbe facilmente accusarlo di essere un nepo nephew (i nonni sono Ingmar Bergman e Liv Ullmann), ma Halfdan Ullmann Tøndel ha già dimostrato di sapercela fare da solo. (Rolling Stone Italia)

IMDb ha rivelato i dieci titoli più attesi del nuovo anno in base alle ricerche e visualizzazioni degli utenti del suo database. Quali sono le uscite cinematografiche più attese del 2025? Ce lo rivela IMDb, "popolare fonte per cinema, tv e contenuti sulle celebrità" stilando la classifica dei 10 titoli più attesi in base alle ricerche degli utenti sul suo sito. (Movieplayer)

Il 2024 è stato l'anno della ripresa del cinema, il 2025 affronterà altri grandi sfide. Soprattutto grazie al fatto che in programma ci saranno dei film davvero notevoli: sono tanti ma molti non hanno ancora una data di uscita. (Vogue Italia)

Nosferatu, Maria e Better Man: il 2025 al cinema si apre con tre blockbuster e un’anteprima

Per evitare di creare un elenco gigantesco e poco pratico, ci concentriamo sui titoli più attesi e quelli consigliati al cinema nel 2025, tra quelli che vantano già una data ufficiale di lancio. Film 2025 in uscita a gennaio Il nuovo anno ha inizio in maniera decisamente convincente. (DiLei)

Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. (MSD - masedomani.com)

Il primo non si aggancia poi così bene all’Anno del Signore, ma tant’è. Parliamo di Nosferatu di Robert Eggers, agognata riedizione del capostipite horror firmato Friedrich Murnau e risalente a oltre 100 anni fa. (Il Fatto Quotidiano)