Antonello (AD Inter): “San Siro? Nessuna risposta certa. Su Commisso…”

Antonello (AD Inter): “San Siro? Nessuna risposta certa. Su Commisso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, è stato l'AD dell'Inter, Antonello. Tema lo stadio San Siro e le parole di Commisso A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, andata in scena presso la sede a Milano in via Rosellini, è stato l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello. Tema lo stadio e l'incontro che ci sarà tra Sala, l'Inter e il Milan per parlare della ristrutturazione eventuale di San Siro (parole riprese da Tuttomercatoweb). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

COMMISSO – Sandro Sabatini ha commentato le parole del presidente della Fiorentina a Radio Sportiva: «Tra Kean e Correa c’è come tra mangiare e stare a guardare: costa e fa gol. È stato pagato 13 più bonus, se segna venti gol poi lo rivendi a 50 milioni l’anno dopo. (Inter-News)

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Arsenal (Champions League, 4ª giornata fase campionato) mercoledì 6 novembre ore 21 Empoli-Inter (Serie A, 10ª giornata) mercoledì 30 ottobre ore 18.30 (Inter-News)

Criscitiello: "Parole di Commisso sacrosante, in Italia comanda chi guida Inter, Juve o Milan"

Mentre l'Italia sarà impegnata contro Israele a Budapest nel secondo turno della Lega A di Nations League, al Centro tecnico di Coverciano si terrà una cerimonia organizzata dal club calcistico fiorentino della Settignanese. (Tuttosport)

«Non vendo la Fiorentina. Con toni più concilianti rispetto al passato ma con in testa i concetti di sempre: la lotta ai club indebitati, l’ambizione di migliorare la classifica degli scorsi anni e, soprattutto, il rammarico per non aver costruito lo stadio di proprietà: «La Fiorentina è una questione di cuore e non la vendo — ha ribadito il proprietario della Fiorentina — non ho rimpianti, anche perché delle società a cui possiamo paragonarci solo l’Atalanta ha fatto meglio di noi. (Corriere Fiorentino)

Editoriale di Michele Criscitiello su Sportitalia.com dopo le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. "Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (L'Interista)