Antonello (AD Inter): “San Siro? Nessuna risposta certa. Su Commisso…”

A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, è stato l'AD dell'Inter, Antonello. Tema lo stadio San Siro e le parole di Commisso A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, andata in scena presso la sede a Milano in via Rosellini, è stato l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello. Tema lo stadio e l'incontro che ci sarà tra Sala, l'Inter e il Milan per parlare della ristrutturazione eventuale di San Siro (parole riprese da Tuttomercatoweb). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Sabatini ha detto la sua sulle parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nei confronti dell’Inter e di Steven Zhang. (Inter-News)

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, dopo un po’ di tempo, è tornato a dire la sua. Con toni più concilianti rispetto al passato ma con in testa i concetti di sempre: la lotta ai club indebitati, l’ambizione di migliorare la classifica degli scorsi anni e, soprattutto, il rammarico per non aver costruito lo stadio di proprietà: «La Fiorentina è una questione di cuore e non la vendo — ha ribadito il proprietario della Fiorentina — non ho rimpianti, anche perché delle società a cui possiamo paragonarci solo l’Atalanta ha fatto meglio di noi. (Corriere Fiorentino)

Marotta risponde: "Italia, Inter, Scudetto e Commisso. Ecco cosa penso"

Criscitiello: "Parole di Commisso sacrosante, in Italia comanda chi guida Inter, Juve o Milan" (L'Interista)

Il calendario delle restanti partite dell’Inter nel girone d’andata, dalla quattordicesima giornata in programma nel weekend del 30 novembre e 1 dicembre, sarà reso noto mercoledì 9 ottobre. Manchester City-Inter (Champions League, 1ª giornata fase campionato) mercoledì 18 settembre ore 21 (Inter-News)

Il presidente dell' Inter a proposito degli azzurri, vincitori 3-1 in rimonta al Parco dei Principi contro la Francia nel match d'esordio nella competizione, ammette: "Io sono fiducioso che questo gruppo della Nazionale e questo allenatore ci possano portare lontano, quando c'è un gruppo nuovo bisogna avere solo la pazienza per amalgamare i concetti del nuovo tecnico ma credo che la qualità che questi ragazzi esprimono sia di alto livello" . (Tuttosport)