Dalla Turchia: “L’idea del Galatasaray sull’acquisto di Osimhen sembra lontana”

Dalla Turchia: “L’idea del Galatasaray sull’acquisto di Osimhen sembra lontana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. Nessuno credeva che realmente potesse arrivare e preferire noi piuttosto che le grandissime squadre che lo avevano contattato. La valutazione del Galatasaray per il nigeriano si aggirerebbe intorno ai 45/50 milioni di euro, lontani dai 75 della clausola. I dirigenti della squadra turca non si sono espressi con certezza sul suo acquisto, ma si concentreranno sulla sua permanenza fino al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli continua la ricerca dei rinforzi da dare ad Antonio Conte. C’è un giocatore che interessa molto ai partenopei ormai da tempo e non possiamo escludere che ci possa essere un nuovo tentativo già durante il calciomercato invernale. (Napoli Calcio Live)

Il Galatasaray si gode Victor Osimhen. L'ultimo gol, nello scontro diretto con il Besiktas, ha fatto sbocciare definitivamente l'amore tra il bomber nigeriano e i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, dalla Turchia: "Ecco quanto può offrire il Galatasaray, l'affare è difficile" (Tutto Napoli)

Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo

Stando a quanto appreso, infatti, per il bomber nigeriano, in prestito al Galatasaray, si starebbero facendo avanti anche gli acerrimi rivali del Fenerbahce per Giugno. (CalcioNapoli1926.it)

La conferma arriva da Il Mattino che ha spiegato come la squadra turca sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria al Napoli per potersi garantire le prestazioni dell'attaccante nigeriano. (Sport Mediaset)

Quale futuro per Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano si è trasferito la scorsa estate in prestito dal Napoli al Galatasaray, ma resta di proprietà del club azzurro e nelle prossime finestre di mercato il rebus legato al suo avvenire tornerà d'attualità. (TUTTO mercato WEB)