Cagnolino rubato dai ladri, Miriam riabbraccia il suo Maui: «È il mio migliore amico. Quando me l'hanno riportato ho pianto mezz'ora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia di Miriam e del suo cagnolino Maui ha fatto il giro d'Italia e dei social. Tutto è avvenuto ad Acerra, in provincia di Napoli, dove alcuni ladri hanno rubato il volpino di Pomerania alla famiglia della 12enne: Miriam pensava che non avrebbe più rivisto il suo cucciolo, poi per fortuna è arrivata la telefonata dei ladri/rapitori e Maui è tornato a casa. «Siamo ladri ma siamo persone oneste», le parole dei malviventi riportate da papà Rosario (leggo.it)
Su altre fonti
Sui social si era mobilitato l’esercito di internet, cittadini, conoscenti. E poi la chiamata: “Ladri ma onesti”, spiegano, quando, con la telefonata anonima chiamano Rosario, il papà della ragazzina, e gli spiegano di aver lasciato il cane nei pressi del cancello. (Radio Norba News)
Ha riabbracciato il suo Maui tra le lacrime, le stesse che negli ultimi giorni le hanno rigato il viso per la disperazione di averlo perso. (Tiscali Notizie)
NAPOLI. Ha riabbracciato il suo cane la 12enne disabile a cui sabato scorso topi d'appartamento avevano rubato lo spitz tedesco ad Acerra (Napoli). Lo ha raccontato il papà della ragazzina, Rosario, sottolineando che nella tarda serata di ieri, lunedì 30 settembre, ha ricevuto una telefonata anonima con la quale i ladri gli annunciavano di aver lasciato il cane nei pressi del cancello. (l'Adige)
Maui è tutto il suo mondo, faccio appello al cuore di chi ha sottratto il cane di mia figlia, pregando, chiunque esso sia, di restituirlo, poiché la mia bambina è caduta in uno stato angoscioso, che sta peggiorando la sua situazione. (Il Digitale)
E la 12enne disabile a cui era stato rubato ha potuto riabbracciarlo. Lo spitz tedesco di Acerra è stato lasciato nei pressi del cancello della casa in cui erano entrati i topi d’appartamento. (Open)
«Hanno detto, con accento straniero, che lo restituivano per la bambina - ha raccontato Rosario - hanno detto “hai visto siamo ladri, ma onesti”. Ha riabbracciato il suo cane la 12enne disabile a cui sabato scorso topi d'appartamento avevano rubato lo spitz tedesco ad Acerra (ilmattino.it)