Il Genoa non rompe il tabù Marassi, il Toro sfiora il colpo nel finale: finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa non rompe il tabù Marassi, il Toro sfiora il colpo nel finale: finisce 0-0 Finisce senza reti il match del "Ferraris" che ha aperto questo sabato calcistico. Alla fine Genoa e Torino si spartiscono la posta in palio conquistando un punto a testa. Parte forte la squadra di casa con Thorsby che viene cercato da Martin con un cross dalla sinistra ma Masina legge bene la traiettoria del pallone e allontana la minaccia. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dunque, entrambe le formazioni confermano le difficoltà, mostrate nell'ultimo periodo, giocando una partita povera di idee. Il Grifone ci prova sicuramente con più convinzione, ma nel finale sono i granata a disperarsi per il gol annullato a Karamoh. (La Provincia di Cremona e Crema)
L'ultima vittoria della squadra di Vanoli risale al 25 ottobre quando in casa sconfisse il Como per 1-0 grazie alla firma di Njie a pochi minuti dalla fine. Continua invece la striscia positiva del Genoa arrivato a cinque risultati utili consecutivi. (Tuttosport)
In una partita che ha proposto poco, tra due squadre che sono ancora in (ri)costruzione, i granata fanno qualcosina in più e hanno almeno un'occasione nitida per tempo più un gol annullato, ma non basta ancora per tornare alla vittoria. (Toro News)
COCO 6: ingaggia un duello con Pinamonti riuscendo ad arginare l’attaccante del Genoa, poi gli tocca Balotelli ma non soffre nemmeno lui. WALUKIEWICZ 6: gara senza sbavature, dalle sue parti il Genoa non crea grandi pericoli. (Toro.it)
Gli unici due lampi nel pomeriggio di torpore sono di sponda granata: nel primo tempo un palo colpito da Vojvoda su cross di Adams e nella ripresa un gol annullato a Karamoh per precedente tocco di mano di Coco. (Quotidiano Sportivo)
Paolo Vanoli non avrebbe firmato per il pareggio, ma lo 0-0 di Marassi, dove si rivede anche il patron granata Cairo, è la logica conseguenza di una partita giocata con preoccupazione da entrambe le squadre, ma anche poca, pochissima qualità. (La Stampa)