Il bundle Nintendo Switch 2 con Mario Kart World torna disponibile in PREORDER!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se state cercando una console di nuova generazione con un gioco leggendario incluso, dovreste dare un’occhiata a questa imperdibile offerta su MediaWorld. Il bundle Nintendo Switch 2 + Mario Kart World è disponibile in preordine a 509,99€, con disponibilità fissata per il 5 giugno 2025. Un’occasione esclusiva per vivere la nuova era Nintendo sin dal primo giorno. Nintendo Switch 2 + Mario Kart World, chi dovrebbe acquistarlo? Questo bundle Nintendo Switch 2 rappresenta la scelta ideale per chi desidera entrare nel mondo della nuova generazione Nintendo con il massimo del divertimento e della tecnologia. (SpazioGames)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un intero weekend di assenza, è finalmente possibile prenotare nuovamente la Nintendo Switch 2 su Amazon nel bundle che include Mario Kart World. La prenotazione avviene al prezzo minimo garantito e consigliato di 509,99 euro con spedizione Prime: la consegna avverrà il 9 giugno, qualche giorno dopo il lancio del 5 giugno, salvo sorprese. (HDblog.it)

In pratica, il nuovo capitolo di MK ti permette di andare a zonzo per esplorare il mondo al di fuori dei tracciati e di guidare anche nei trasferimenti da una pista all'altra, in quelle che diventano gare endurance attraverso l'intera mappa. (MotorBox)

Un’esperienza di gioco fluida e innovativa potrebbe diventare realtà con il nuovo capitolo di Mario Kart (NintendOn)

Mario Kart World è il nuovo capitolo della storica saga Nintendo, in uscita il 5 giugno 2025 in contemporanea con Nintendo Switch 2. Il gioco si propone fin da subito come una dichiarazione d’intenti: non solo un semplice sequel, ma un vero e proprio punto di svolta per l’intera serie. (Gamesource.it)

Nello specifico l'articolo recita: "Devo anche sottolineare che Mario Kart World ha una modalità a 120 fps ed è dannatamente buona. Nintendo non ha offerto alcuna indicazione ufficiale in merito, ma questo dettaglio arriva dalla redazione di Engadget che ha avuto modo di provare la console e il gioco a un evento per la stampa. (Multiplayer)

Ma è davvero così? A questo quesito ci viene incontro Digital Foundry che, con un’analisi preliminare, ha esaminato quanto di nuovo (e non) c’è nel comparto tecnico di Mario Kart World. Mario Kart World è senza dubbio la killer app per eccellenza di questo primo lancio di Nintendo Switch 2, tanto da essere venduto in bundle con la console (sicuramente più conveniente dei 90 euro chiesti per il gioco). (Gametimers)