Bologna-Napoli, formazioni ufficiali: torna McTominay ma Conte perde Buongiorno. C'è Dallinga e non Castro, out Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Non è una finale, ma è una partita che vale tantissimo per entrambe le squadre. Da una parte, i padroni di casa, che vogliono dimostrare di essere grandi anche contro le big e di meritarsi - anche quest'anno - un posto in Champions League. Dall'altra parte, il Napoli, che ha la ghiotta occasione di risalire a -1 dalla vetta dopo lo scivolone dell'Inter che si è fatto rimontare a Parma , in una partita che sembrava già chiusa ( ecco la classifica ). (eurosport.it)

Su altre testate

Redazione – Ancora un Napoli mezzo vivo. Solita gara degli azzurri contro il Bologna, che disputano un tempo che meritano di incamerare l’intera posta e poi un tempo che meritano di perdere quella che realizzano, e non si riportano a ruota dell’Inter (Positanonews)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Il Napoli manca la grande occasione e non va oltre l'1-1 contro il Bologna nel posticipo del lunedì, che chiude il 31° turno di Serie A. (il Giornale)

Non è un mistero che tra i giocatori presenti sul taccuino del direttore sportivo azzurro ci sia anche Ndoye, esterno del Bologna classe 2000. Il lavoro del Napoli sulla prossima sessione estiva di mercato procede spedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino, Urbano Cairo interviene dinanzi ai giornalisti dopo il match col Verona, dalla partita al rinnovo di Elmas e il... (CalcioNews24.com)

Da diversi anni il portiere polacco nato nel 1991 è uno dei punti fermi nonché un vero e proprio leader dello spogliatoio dei felsinei. (Europa Calcio)