Ascolti TV lunedì 30 settembre: chi ha vinto tra il Grande Fratello e Brennero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 2 Foto di Alfonso Signorini per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset La prima serata di ieri, lunedì 30 settembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata della fiction Brennero con Elena Radonicich e Matteo Martari. Canale5 ha proposto il reality Fratello condotto da Alfonso Signorini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

In prima serata invece spazio a Brennero (Rai 1), che batte Il Fratello (Canale 5) e Colombiana (Italia 1). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

La quinta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha migliorato i risultati della quarta, tornando a superare i due milioni di telespettatori – con una media di 2 milioni 153mila spettatori – con uno share del 17.9%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bene a fiction di Rai Uno Nella serata di ieri, lunedì 30 settembre 2024, su Rai1 dopo il TG1 Edizione Straordinaria (dalle 21:33 alle 21:42: 4.489.000 – 22.3%), Brennero porta a casa 2.617.000 spettatori pari al 16.1% di share. (361 Magazine)

Matteo Martari ed Elena Radonicich sono Paolo ed Eva in Brennero, su Rai1 di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

Ogni volta è scontro aperto il lunedì in prima serata. Intanto, Eva Kofler deve occuparsi di un caso molto delicato, che rischia di compromettere il fragile equilibrio tra la comunità di lingua italiana e quella di lingua tedesca. (DiLei)