Di Livio senza filtri sulla Juve: «Il Napoli l’ha asfaltata al Maradona. A Thiago Motta vorrei dare questo consiglio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Di Livio senza filtri sulla Juve: le sue dichiarazioni a Tuttosport dopo l’ultima sconfitta che i bianconeri hanno rimediato al Maradona contro il Napoli Angelo Di Livio è intervenuto a Tuttosport per parlare della Juventus, reduce dalla sconfitta in casa del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni. DI LIVIO – «Mi aspettavo un secondo tempo più coraggioso al Maradona da parte della Juventus, invece il Napoli ha asfaltato i bianconeri. (Juventus News 24)

Su altre testate

Luca Marchegiani ha espresso il suo giudizio su Lecce-Inter, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 4-0. Poi un commento sui possibili scenari futuri. (Inter-News)

Marchegiani: "Motta dice che il Napoli ha vinto perché ha avuto più tempo" Luca Marchegiani si dice colpito dalle dichiarazioni post-gara di Thiago Motta sulla sconfitta della Juventus contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Conte inarrestabile: ha bucato le gomme della bicicletta di Thiago Motta La grande vittoria in rimonta contro la Juventus di Thiago Motta da parte del Napoli ha rievocato la frecciatina di Antonio Conte nei confronti del mister bianconero qualche mese fa: "Qualcuno ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare". (Tutto Napoli)

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato sul suo account X ufficiale le parole utilizzate da Thiago Motta dopo la sconfitta per 2-1 al Maradona contro il Napoli: "Motta ha ragione quando dice che la Juve ha pagato gli sforzi di Champions. (L'Interista)

Molti tifosi rimpiangono Conte che lei conosce bene. La sensazione è che a panchine invertite la classifica di Juve e Napoli sarebbe molto diversa. Che ne pensa? “La partita di sabato l’ha vinta Antonio Conte, che tra il primo e il secondo tempo ha ribaltato e sprofondato la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Sei alla Juventus e, come dice giustamente Antonio Conte, devi vincere non fare chiacchiere. Ha perso la prima partita a fine gennaio contro la squadra più in forma del campionato ma tolti questi due meriti per Thiago Motta restano solo tanti capi di imputazione. (SportItalia.it)