Le pagelle di Real Madrid-Milan 3-1: Leao si scatena, Reijnders e Pulisic super, Mbappé ingabbiato, disastro Tchouameni

Fonseca: "Leao gioca. Non mi dà fastidio che si parli tanto di lui" Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Morata e Reijnders, a cui non è bastato il rigore di Vinicius del momentaneo pareggio nel primo tempo per la squadra del grande ex Ancelotti. Gara arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Una partita da grande Milan. Uno, dieci, mille Morata. Finalmente una notte di quiete (Milan News)

Capolavoro tattico di Fonseca che imbriglia il gioco del Real e trova un successo fondamentale per avvicinare la qualificazione. Leao e Morata sono i due principali protagonisti ma tutta la squadra è ampiamente sopra la sufficienza. (Sky Sport)

Nel secondo abbiamo sofferto di più, ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo perché abbiamo fatto tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Il Piccolo)

Milan, Theo Hernandez: "Non era facile vincere qui. Leao? Sempre come stasera"

(Jonathan David 27’, Vlahovic 60’ su rigore) Il programma di martedì 5 novembre (TUTTO mercato WEB)

Certo, quello che non si capisce del Milan, è come faccia a fare prestazioni come questa a tre giorni dalla partita inguardabile di Monza. L’impresa del Milan mette in secondo piano tutto il resto. (Tiscali)

Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 1-3 in trasferta contro il Real Madrid. Milan, Theo Hernandez: "Non era facile vincere qui. Leao? Sempre come stasera" (TUTTO mercato WEB)