Derby, Inzaghi duro: "Inter, in 3 anni mai stati così. Stiamo perdendo punti"

Primo ko in campionato per l'Inter che cade nel derby contro il Milan per 2-1. Decisivo il colpo di testa di Gabbia che riconsegna la stracittadina ai rossoneri, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi ha analizzato così ai microfoni di Dazn: " Milan ottima squadra che oggi ha fatto meglio di noi. Abbiamo approcciato male tutti e due i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Damascelli: "L'Inter paga la presunzione di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Milan, quella frase di Gabbia che esalta la resilienza di Fonseca (Tuttosport)

Ha segnato un “figlio del Milan”! Quanto te lo meriti Matteo. Ma guai a cullarsi (Milan News)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Per i rossoneri, però, la vittoria di ieri non si può ridurre ad un semplice discorso legato alle posizioni nel tabellone della Serie A. – Nel momento più difficile della stagione, il Milan è riuscito a trovare la vittoria più importante, sconfiggendo l’Inter nel derby e agguantando proprio i nerazzurri in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Zaccheroni ha detto la sua sulla sconfitta dell’Inter nel derby col Milan. Il grande doppio ex ha commentato in modo netto. (Inter-News)

Dopo sei derby vinti in modo consecutivo, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a mandare giù l’amaro della sconfitta in una gara con il Milan. Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. (Spazio Inter)