YILDIZ NON SI TOCCA E VA TUTELATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kenan Yildiz non si tocca. Ha sbagliato? Sì certo, ma ha 19 anni, è un campione, un ragazzo corretto e per bene. Ha avuto un gesto di reazione, vero, verissimo, ma ha subito l'ennesima provocazione e soprattutto non viene tutelato minimamente dagli arbitri. TUTELARE I CAMPIONI - La prima cosa che devono fare gli arbitri è tutelare i campioni e questo non viene farro per nulla. Yildiz nella gara con il Monza per tutto il primo tempo è stato oggetto di falli continui, come se fosse quasi una caccia all'uomo, bastava qualche cartellino per tutelarlo e Yildiz non avrebbe dovuto, sbagliando, lo ripetiamo, farsi giustizia da solo INSEGNAMENTO UTILE - sicuramente a Yildiz questo insegnamento potrà essere utile, si capisce anche dalle parole di Tudor a fine gara sul ragazzo che danno benissimo il quadro della situazione e di come si sentisse il diretto interessato: "Era sotto un asciugamano e non voleva farsi vedere. (Tutto Juve)
Su altre testate
L'espulsione rimediata ieri sera contro il Bologna allo Stadium rischia di costare cara a Kenan Yildiz e alla Juventus, che potrebbe perdere il turco per 2 partite, 2 scontri diretti tra l'altro per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, entrambi in trasferta, contro Bologna e Lazio. (Tutto Juve)
Ci vuole una UE partigiana, ha detto la Schlein, come riportato da tutti i più letti e soprattutto più venduti quotidiani nazionali. (Il Giornale d'Italia)
Il primo tempo tra Juventus e Monza si è concluso sul risultato di 2 a 0 tra l’entusiasmo generale e per la partita condotta dai bianconeri e per il risultato stesso. I due marcatori, inoltre, Nico Gonzalez e Kolo Muani, sono tornati al gol dopo un periodo lunghissimo di digiuno. (SpazioJ)
(Perché vi dico questo? Perché c'è oltre all'articolo 38, l'articolo 39 che disciplina la condotta gravemente antisportiva. Gianni Balzarini, su Instagram, ha parlato di quante giornate di squalifica potrebbero essere comminate a Kenan Yildiz. (Tutto Juve)
Le telecamere pizzicano il suo sguardo quando il signor Perenzoni , dopo essere stato richiamato al monitor dal Var , corre verso di lui con passo perentorio, pronto a estrarre il cartellino rosso : espulsione diretta che in fondo il numero 10 bianconero si aspetta, dalla smorfia del turco che accompagna il provvedimento del direttore di gara. (Tuttosport)
Juve, notte al quarto posto, ma l’espulsione di Yildiz complica il percorso dei bianconeri: a rischio per Bologna e Lazio (CalcioNews24.com)