Tesla pronta a salire? News e valutazioni degli analisti

Si è chiusa una settimana importante per i mercati a zionari. Il 27 giugno è scaduto un setup calcolato con i nostri algoritmi. Quindi, la prossima settimana è attesa di verifica. Cosa faranno i mercati? Si continuerà a salire sfidando, per alcuni, le leggi di gravità? C’è chi continua a ritenere che i livelli di prezzo raggiunti siano ingiustificati e che i tassi alti per molto tempo “debbano” aprire le porte a una recessione. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Anche questa edizione di Mattino cinque News volge al termine. Il saluto del programma di Canale 5 leader del mattino sul fronte ascolti (media del 19.1% di share) ha concluso l’annata 2023-24, la quinta da quando ha assunto il titolo “news”. (Tvblog)

I due non si sono mai “presi” eppure il morning della Rete ammiraglia Mediaset va bene in termini di ascolti e vola con il 19.1% di share nella fascia del mattino. Che i rapporti tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi a “Mattino Cinque News” siano “freddini”, per usare un eufemismo, è cosa nota dietro le quinte e tra gli addetti ai lavori. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia di questi ultimi giorni è la chiusura di Mattino 5 News, il popolarissimo programma di attualità condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutte le mattine su Canale 5. I due conduttori saranno sostituiti da un nuovo programma con un nuovo conduttore, anch’egli molto popolare. (arabonormannaunesco)

Dove potrebbero essere dirette le azioni ExxonMobil? News e raccomandazioni degli analisti

Festa di fine stagione per Mattino 5: la padrona di casa si è presentata vestita così. Cosa ha indossato Federica Panicucci: i commenti social. (arabonormannaunesco)

Chiude per la pausa estiva Mattino Cinque News condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Venerdì 28 giugno è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione mattutina di Canale 5, al suo posto dal 1 luglio ci sarà il nuovo programma Morning News con Dario Maltese. (Virgilio Notizie)

I mercati americani dai minimi di ottobre dello scorso anno sono saliti del 25% circa. Cosa potrebbe spingere ora i prezzi ulteriormente al rialzo? Una rotazione settoriale. Infatti, ci sono azioni come ExxonMobil e Tesla ad esempio, che nell’ultimo periodo sono scese. (Proiezioni di Borsa)