Inzaghi: "Unica pecca è non aver fatto il secondo gol"
Sulla classifica Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. Questa partita la temevo molto, ma ho una squadra matura. Se andiamo ad analizzare abbiamo avuto l'occasione di Dumfries che avrebbe indirizzato la gara in altro modo". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. Con un nuovo successo i nerazzurri salirebbero almeno per una notte al primo posto, a quota 13, scavalcando il Liverpool, atteso domani dal Real Madrid L'Inter ospita a San Siro il Lipsia, che in Champions ha perso quattro gare su quattro ed è dunque a quota zero in classifica. (Corriere della Sera)
L’autorete di Castello Lukeba non inganni, almeno nella prima metà di gara: episodio sì sulla mancata spizzata di De Vrij a seguito della punizione-cross di Dimarco, ma sintomo di una squadra schiacciata e travolta da allarmi da ogni direzione. (Quotidiano Sportivo)
Con questo successo i nerazzurri salgono in vetta alla classifica, aspettando il Liverpool che se la vedrà col Real Madrid. L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. (Corriere della Sera)
"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)
L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)
Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)