Simone Biles incanta Parigi, pure Tom Cruise e Lady Gaga la applaudono: "Un onore essere così vicini"

Simone Biles a Parigi proverà a vincere cinque medaglie d'oro alle Olimpiadi. La ginnasta americana nella sua prima gara ha già ricevuto applausi e ovazioni, anche da grandi stelle del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Simone Biles ha regalato enorme spettacolo nelle qualificazioni delle Olimpiadi di Parigi 2024, primeggiando nel concorso generale individuale con il punteggio di 59.566: si tratta del miglior riscontro tecnico dell’ultimo triennio in campo internazionale. (OA Sport)

Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)

I sei astronauti americani a bordo della Stazione Spaziale Internazionale celebrano l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, imitando gli sportivi sulla Terra. (La Stampa)

Tom Cruise spettatore a Parigi: dal nuoto a Simone Biles, le "sue" gare

Dopo gli anni bui, caratterizzati dai problemi di salute, il ritorno alla luce con un pubblico d'eccezione. A seguirla, in tribuna, tanti vip americani. (la Repubblica)

Parigi in questi giorni è il centro del mondo: a fare il tifo ai Giochi Olimpici per Simone Biles e il team della ginnastica americana anche un parterre di star. Sugli spalti c'erano Tom Cruise, Jessica Chastain, Ariana e Lady Gaga . (AMICA - La rivista moda donna)

Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica. Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. (La Gazzetta dello Sport)