Nostradamus, tutte le profezie 2025: nuova malattia infettiva, terremoto, siccità e rivoluzioni in Vaticano e nella Royal Family. Cosa prevede per l'anno nuovo

Nostradamus, le profezie per il 2025: cosa succederà nell'anno nuovo secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese. Nulla di certo, ovvio, ma spesso quello che ha scritto Nostradamus nel passato si è avverato. Anche per il 2025 rileggendo le Profezie di Nostradamus si possono intravvedere spunti e supposizioni su quanto potrebbe accadere nell'anno che va a cominciare e che coincide con il Giubileo (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Tra le previsioni più inquietanti spicca una guerra in Inghilterra accompagnata dal ritorno della peste. (Radio 105)

Insomma, anche le previsioni per il 2025 sono tutte balle: dai contatti con gli alieni alla telepatia. Ormai è diventata una tradizione. (Virgilio Notizie)

Sempre secondo Baba Vanga nel 2025 si prevedono eventi naturali catastrofici, tra cui l'eruzione di vulcani inattivi. La veggente avrebbe predetto una guerra tra due stati europei che entrando in conflitto potrebbero dar vita a una guerra mondiale, una "apocalisse", così l'avrebbe definita. (Liberoquotidiano.it)

Le previsioni di Nostradamus per il 2025: nuove malattie infettive, terremoti, siccità e rivoluzioni in Vaticano e nella Royal Family

L'anno 2024 sta per concludersi e molti interessati all'esoterismo e al mistero sono corsi a vedere che cosa ha predetto il celebre Nostradamus per il 2025. Il celebre astrologo, scrittore e speziale francese - vissuto nel '500 e divenuto famoso per il suo libro "Le Profezie", scritto in quartine in rima - avrebbe lasciato predizioni fino all'anno 3797. (il Giornale)

Le sue previsioni, spesso oscure e soggette a varie interpretazioni, continuano ad affascinare, soprattutto in periodi di incertezza globale. Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, fu un astrologo e scrittore del XVI secolo, celebre per le sue enigmatiche quartine raccolte nel libro “Les Prophéties”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Profondità delle profezie Nostradamus ha affascinato per secoli con le sue profezie, e il 2025 non fa eccezione. Le quartine scritte dall’astrologo francese oltre cinquecento anni fa offrono spunti e supposizioni su eventi futuri, anche se non vi è certezza su quanto potrà realmente accadere. (Cronache della Campania)