Napoli-Milan, formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming. C'è Neres, fuori McTominay. Leao dalla panchina, Abraham in attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Vietato sbagliare. Napoli e Milan tornano in campo dopo la pausa Nazionali e si affronteranno in una partita carica di importanza per entrambe le squadre. La formazione di Antonio Conte, attualmente seconda forza del campionato, dovrà tornare alla vittoria per continuare ad alimentare le speranze scudetto, i rossoneri, in ritardo in classifica, non possono perdere ulteriore terreno e per Fonseca non sembrano esserci più bonus. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Napoli Milan, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo insieme a Meret, Mazzocchi e Politano per il giovane tifoso azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Non potrebbe essere altrimenti, visto che riprende il campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali e la squadra rossonera è subito chiamata a un impegno (sulla carta) proibitivo se vorrà riprendere il suo cammino verso le zone più alte e nobili della classifica di Serie A. (Pianeta Milan)

(CalcioNews24.com)

Nel Milan, possibile altra panchina per Leao: al suo posto potrebbero partire Joao Felix. Ma con quali uomini si sfideranno Napoli e Milan? Negli azzurri Conte (che ritrova Neres) dovrebbe schierare Raspadori in attacco con Lukaku. (CalcioNapoli24)

Le ultime sulle formazioni di Napoli-Milan, posticipo domenicale della trentesima giornata di Serie A: chi gioca e chi va in panchina al 'Maradona'. Da un lato gli azzurri, in piena lotta per lo Scudetto e chiamati a restare in scia dell'Inter, dall'altro un Diavolo col morale risollevato dai due successi di fila contro Lecce e Como e tornato in corsa per un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)

Formazioni ufficiali Napoli-Milan: c'è grande attesa al Maradona per il big match di questa 30a giornata. Gara cruciale tra l'altro per rialnciare la corsa scudetto dopo gli ultimi passaggi a vuoto. (CalcioNapoli24)