Spinazzola, possibile addio a gennaio: il Napoli si fionda sul suo sostituto
Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. Gli azzurri per sostituirlo pensano al terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato per scelta tecnica per la sfida contro il LASK. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli giocherà sabato contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Spinazzola. La squadra partenopea, dunque, ha perso due volte in pochi giorni contro la Lazio, visto anche il ko rimediato in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul Napoli di Antonio Conte, prima del match di sabato contro l’Udinese, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti di un ex tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola al Napoli. Con il cambio del sistema di gioco, difesa a 4, e il poco minutaggio infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto ad inizio stagione. (Tutto Napoli)
La svolta con la maglia azzurra potrebbe non arrivare mai. Chiuso dalla concorrenza di Olivera e con il contratto valido fino al 2026, Spinazzola si prepara a salutare con largo anticipo il Napoli, già nell’imminente finestra di gennaio 2025. (FantaMaster)
Il Napoli potrebbe salutare Leonardo Spinazzola nel mercato di gennaio: al suo posto il club campano pensa a Biraghi, fuori per scelta tecnica dal match di Conference League della Fiorentina con il Lask e in uscita dal club Viola. (Sky Sport)
Come riportato precedentemente, Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli dopo appena 4 mesi. L'esterno non ha mai inciso in maglia azzurra, perdendo spesso e volentieri il ballottaggio con Olivera. (CalcioNapoli1926.it)