Berrettini e Sonego ko, Stricker e Ruud volano ai quarti dell'Atp di Stoccolma

Dopo aver eliminato nel derby azzurro Darderi al primo turno dell' Atp di Stoccolma , Berrettini capitola sotto i colpi dello svizzero Stricker in due set: dopo 1 ora e 49 minuti di gioco, l'azzurro esce sconfitto col punteggio di 6-7, 4-6. Stricker, attuale numero 317 del ranking Atp, ora se la vedrà ai quarti di finale contro uno tra il francese Halys e il bulgaro Dimitrov . Dopo Matteo Berrettini, anche Lorenzo Sonego si ferma al secondo turno (ottavi) nel "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 sul duro (montepremi di 690.135 euro) alla " Kungliga Tennishallen" di Stoccolma, in Svezia (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Berrettini esce di scena al secondo turno del ‘BNP Paribas Nordic Open’, Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della ‘Kungliga Tennishallen’ di Stoccolma, in Svezia (LAPRESSE)

Partita in ombra di Matteo Berrettini, battuto in due set dall'elvetico Stricker. Adesso in campo Lorenzo Sonego, impegnato contro il n. 2 del seeding Ruud. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

L'azzurro crolla 6-7, 4-6 perdendo il primo set al tie-break e senza riuscire a reagire in modo convincente nel secondo. Berrettini fuori dall'Atp di Stoccolma Nel primo parziale Matteo spreca due set point e non sfrutta il parziale di 5-2 al tie-break. (ilmessaggero.it)

Berrettini fa un passo indietro: fuori agli ottavi contro il numero 317 al mondo

Foto Ray Giubilo Tanti rimpianti per Matteo Berrettini nel secondo turno dell’ATP 250 di Stoccolma, che lo vede uscire sconfitto per mano di Dominic Stricker. Lo svizzero si è imposto con il punteggio di 7-6(6), 6-4 in quasi due ore di gioco e avanza così ai quarti di finale, al termine di un match equilibrato e che è girato su pochissimi punti. (TennisItaliano.it)

Svezia amara per Matteo Berrettini, eliminato in due set dallo svizzero Dominic Stricker nel "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 di Stoccolma, col punteggio di 7-6(6) 6-4 al termine di un match risoltosi in pochi punti e all'insegna di un equilibrio spezzatosi in coincidenza della chiusura dei due parziali. (Quotidiano Sportivo)

L’azzurro ha ceduto allo svizzero in due set (7-6 (6) 6-4) con grandissimi rimpianti soprattutto nel primo set, quando conduceva 5-2 nel tie-break e con due set point, entrambe sprecati, sul 6-4 e sul 6-5. (La Gazzetta dello Sport)