La squadra di Serie A che ha cercato Totti a gennaio: "Avrei dovuto vivere vicino a Cassano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Francesco Totti era davvero a un passo dal clamoroso ritorno in Serie A a 48 anni: alla fine dello scorso anno l'ex capitano della Roma aveva rivelato a sorpresa di aver ricevuto l'offerta da qualche squadra per poter ritornare a giocare, senza mai svelare il nome delle piazze interessate. Sarebbe stato un rientro incredibile che alla fine non si è concretizzato per volere dell'ex giocatore che ha preferito non allontanarsi da Roma. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Se avessi scelto un'altra squadra avrei vinto più facilmente il Pallone d'Oro, penso, però è stata la scelta migliore rimanere qui. Francesco Totti è intervenuto a Viva el Futbol, la trasmissione condotta da Cassano, Adani e Ventola (Voce Giallo Rossa)

Paulo è un talento vero, non solo in Italia. Ai tempi miei c’erano tanti, oggi come lui ce ne sono 5 o 6 al mondo. (Tutto Juve)

Francesco Totti è stato ospite al podcast Viva el Futbol condotto da Adani, Cassano e Ventola. Totti ha detto nel corso del programma di essere stato cercato da un club di Serie A. Ecco quanto è emerso. (Calcio Casteddu)

Francesco Totti chiarisce la vicenda legata al possibile passaggio all'Inter, di cui si è tanto discusso ultimamente. Nei giorni scorsi Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, in un’intervista al Corriere della Sera aveva detto che Franco Sensi, vista la grave situazione debitoria della Roma, gli aveva offerto il suo capitano in tutti i modi. (TUTTO mercato WEB)