Inzaghi a ITV: "Presto per fare calcoli, in Champions anche un gol fa la differenza"

Inzaghi a ITV: Presto per fare calcoli, in Champions anche un gol fa la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto stasera contro il Lipsia: “Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha, di assoluto valore. Di fronte però ha trovato un’ottima Inter. L’unico neo è non aver fatto il secondo gol, ma in 90’ abbiamo preso un solo tiro in porta. Ottima vittoria che ci fa continuare il nostro cammino in Champions. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Simone Inzaghi arriva a questa sfida avendo totalizzando tre vittorie e un pareggio nel girone unico. Si gioca allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. (Inter-News)

Dopo un periodo, per così dire, di assestamento, i nerazzurri hanno cominciato a pedalare, mettendo Sempre più elogi per l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter-Lipsia, le pagelle di CM: Zielinski domina e che de Vrij! Ancora poco Taremi. Sesko e André Silva deludenti

Nessun problema per Inter e Atalanta, entrambe vittoriose nella prima delle due serate di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi ha superato il Lipsia per 1-0 grazie a un autogol di Lukeba al 27' del primo tempo. (ForzaRoma.info)

Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. (Calciomercato.com)