L'auto finisce contro il guardrail: Marica Avanzi muore a 27 anni

L'auto finisce contro il guardrail: Marica Avanzi muore a 27 anni
Today.it INTERNO

Una ragazza di 27 anni, Marica Avanzi, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la Sp45 bis a Gavardo, in provincia di Brescia. L'auto condotta dalla giovane, residente nel paese valsabbino, si è schiantata contro il guardrail: un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo. Ancora al vaglio della polizia stradale la dinamica. Da quanto accertato finora, sembra che la giovane – da sola nell'abitacolo – stesse viaggiando in direzione di Salò, quando ha perso il controllo della sua Audi A3 uscendo di strada e andato a sbattere contro la barriera che delimita la carreggiata. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se la dinamica deve ancora essere ricostruita non risultano altre auto coinvolte e, quando sono arrivati i soccorritori, sulla statale 45 bis a Gavardo, in provincia di Brescia, la giovane era già senza vita. (IL GIORNO)

Gavardo (Brescia), 30 giugno 2024 – Ancora una giovane vittima in un incidente stradale: una ragazza di 27 anni , Marica Avanzi, è morta nella notte, poco dopo le 2.30 uscendo di strada in provincia di Brescia lungo la statale 45 bis a Gavardo in provincia di Brescia, paese dove la ragazza risiede con la famiglia. (IL GIORNO)

Gavardo. Un gravissimo incidente stradale è costato la vita alle 2,30 della notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno a Marica Avanzi, una ragazza di soli 27 anni residente a Gavardo. La giovane stava viaggiando da Brescia verso Salò lungo la Sp45 bis ed era da sola in auto. (QuiBrescia.it)

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: morta una ragazza di 27 anni

A pochissimi chilometri da casa, nel cuore della notte. La sua auto è andata a schiantarsi contro il guardrail e per lei non c’è stato nulla da fare. Marica Avanzi, 27 anni, è morta sul colpo. (La Repubblica)

Le cause del drammatico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalle prime informazioni sembrerebbe che la donna, che stava procedendo da Brescia in direzione Salò, abbia perso in autonomia il controllo del mezzo in curva andando a schiantarsi contro il guardrail. (il Dolomiti)