Palladino: “Kean cresce partita dopo partita, a livello fisico è una bestia, a livello mentale un trascinatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pari per 0-0 contro l'Empoli nel derby toscano, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, elogiando la prestazione di Moise Kean, che fin qui appare rinato. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com: "Moise ha dimostrato che può giocare sia come punta in un attacco a 3 che da solo. L'abbiamo voluto fortemente e sta crescendo partita dopo partita. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
FIRENZE I più giovani ne avevano sentito parlare dal babbo, dai fratelli più grandi, o avevano sfogliato l’album dei ricordi. Ma è successo ancora e stavolta c’erano pure loro: come nel 1986, come nel 1998, tutti in motorino per la trasferta più vicina della serie A. (LA NAZIONE)
Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli (Tutto Napoli)
A livello di partita il derby non è certo stato esaltante, pochissime le emozioni (addirittura nessun tiro in porta dei viola), ma ha permesso agli azzurri di dare continuità al loro ottimo inizio di stagione allungando la striscia di imbattibilità (unica squadra insieme alla Juve) e aumentando i minuti senza reti al passivo (seconda difesa meno battuta dopo la Juve). (Quotidiano Sportivo)
Zero a zero per la Fiorentina di Raffaele Palladino, solida ma incapace di battere l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)