Palladino: “Kean cresce partita dopo partita, a livello fisico è una bestia, a livello mentale un trascinatore”

Palladino: “Kean cresce partita dopo partita, a livello fisico è una bestia, a livello mentale un trascinatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo il pari per 0-0 contro l'Empoli nel derby toscano, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, elogiando la prestazione di Moise Kean, che fin qui appare rinato. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com: "Moise ha dimostrato che può giocare sia come punta in un attacco a 3 che da solo. L'abbiamo voluto fortemente e sta crescendo partita dopo partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito i voti dei calciatori azzurri nella sfida termina 0-0 tra Empoli e Fiorentina: VASQUEZ 6: partita tutto sommata tranquilla, non è chiamato a compiere interventi di grande rilievo. ISMAJLI 6.5: altra prestazione di grande sostanza. (Today.it)

Il derby toscano resta stregato per la Fiorentina che non vince a Empoli dal 2016. La speranza è che tra Conference e Milan domenica prossima i suoi ragazzi e, soprattutto, il tecnico Raffaele Palladino gli regalino qualche soddisfazione prima del ritorno negli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

Live TMW Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali" 20:10 - Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in sala stampa dopo lo 0-0 sul campo dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Viti: "Qui mi sento a casa. Quando fai punti il bicchiere è sempre mezzo pieno"

Chi la pensa così credo che dovrebbe dimettersi da tifoso viola, senza offesa si intende. Ho sentito cose che voi umani…uso e modifico la famosa frase del film Blade Runner per esternare il mio disappunto nel sentire commenti post Empoli Fiorentina che recitano più o meno così: la squadra di D’Aversa ha fatto penare la Juve e vinto a Roma quindi non era facile da battere. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino nel dopopartita commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport : " Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. La Viola, non riesce a bissare il successo in rimonta di domenica scorsa al Franchi contro la Lazio pertanto aggancia Bologna e Atalanta - 1-1 ieri al Dall'Ara - a quota sette punti in classifica . (Tuttosport)

“Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? (Voce Giallo Rossa)