Palladino: “Kean cresce partita dopo partita, a livello fisico è una bestia, a livello mentale un trascinatore”

Dopo il pari per 0-0 contro l'Empoli nel derby toscano, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, elogiando la prestazione di Moise Kean, che fin qui appare rinato. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com: "Moise ha dimostrato che può giocare sia come punta in un attacco a 3 che da solo. L'abbiamo voluto fortemente e sta crescendo partita dopo partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE I più giovani ne avevano sentito parlare dal babbo, dai fratelli più grandi, o avevano sfogliato l’album dei ricordi. Ma è successo ancora e stavolta c’erano pure loro: come nel 1986, come nel 1998, tutti in motorino per la trasferta più vicina della serie A. (LA NAZIONE)

TUTTOmercatoWEB.com Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina si chiude con un nulla di fatto. Soporifero 0-0, con veramente pochissime occasioni da gol. Una partita mai decollata, dove a vincere è stata la noia. (Parma Live)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

IL CAMPO SBUGIARDA IL MISTER. A QUANDO LA SUA FIORENTINA?

Il derby toscano resta stregato per la Fiorentina che non vince a Empoli dal 2016. Mentre la sorprendente squadra di Roberto D’Aversa rimane imbattuta e tiene anche tre punti di vantaggio sulla Viola costruita per ben altri traguardi. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" (TUTTO mercato WEB)

Come si fa a trovare un ben che minimo appiglio per difendere lo spettacolo andato in onda al Castellani? Lo può fare solo il regista di questa ulteriore prova viola non certo da annali del calcio e mi riferisco al nostro allenatore. (Firenze Viola)