La Paolini castiga ancora una volta Garcia'

Jasmine Paolini batte (6 - 3; 6 - 2) la francese Caroline Garcia e accede agli ottavi di finale del torneo WTA 1000 di Madrid. Partita perfetta della 28enne tennista lucchese che conferma il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver dominato contro Garcia, Jasmine Paolini è costretta ad arrendersi negli ottavi di finali del Masters 1000 di Madrid al talento di Mirra Andreeva. La fenomenale 17enne russa, un anno dopo l'esplosione nel circuito, batte nel giorno del suo compleanno la tennista azzurra, fresca di posizione numero 12 del ranking, conquistando per la prima volta in carriera i quarti in un WTA 1000 (Tuttosport)

Una vittoria contro Jas le regalerebbe il miglior piazzamento fin qui raggiunto in un Wta 1000 e, naturalmente, qualche posizione in classifica - da 42 a 39, con la possibilità di migliorare ulteriormente dovesse poi nuovamente vincere - mettendo nel mirino il best ranking di febbraio, numero 33, agguantato dopo la splendida campagna australiana. (TennisItaliano.it)

La numero uno azzurra si arrende in due set contro la giovane russa.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Si ferma agli ottavi di finale la corsa di Jasmine Paolini nel "Mutua Madrid Open", torneo Wta 1000 dotato di un montepremi complessivo pari a 7.679.965 euro che si sta disputando sulla terra rossa della Caja Magica della capitale spagnola (combined con un Atp Masters 1000). (Tiscali)

Si ferma agli ottavi di finale la cavalcata di Jasmine Paolini ai Masters 1000 di Madrid . Match spettacolare alla Caja Magica, una battaglia tattica e di nervi di oltre un'ora e mezza al termine della quale ne esce vincitrice la russa, meritatamente. (Eurosport IT)

La corsa di Jasmine Paolini nel prestigioso torneo WTA 1000 di Madrid si è conclusa agli ottavi di finale per mano della giovane promessa russa Mirra Andreeva. La tennista azzurra, attualmente numero 13 del ranking mondiale, è stata sconfitta in due set con il punteggio di 7-6(2) 6-4 dopo un’intensa battaglia durata un’ora e 40 minuti. (LiveTennis.it)

La tennista toscana è stata sconfitta in due set dalla russa Mirra Andreeva, numero 43 del mondo, con il punteggio di 7-6 6-4 dopo un’ora e quarantadue minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)