Rinnovo Kvara, ADL non intende cambiare l’offerta: molto dipende dalla clausola
Rinnovo Kvara, ADL non intende cambiare l’offerta: molto dipende dalla clausola Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Kvara può essere venduto a gennaio? Il Napoli è convinto d'aver fatto tutto nel miglior modo possibile. Il presidente De Laurentiis ha presentato un'offerta importante e non ha intenzione di cambiarla. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Il nodo sul mancato accordo per il rinnovo non è tanto sull'ingaggio, il Napoli propone 6 milioni mentre l'entourage del georgiano ne richiede 8, ma sul valore da dare alla clausola rescissoria. Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 21 novembre - 16:51 (CalcioNapoli1926.it)
"Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C'è un'offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (CalcioNapoli24)
Rinnovo Kvara, il nodo non è l'ingaggio: ecco su cosa si tratta (Tutto Napoli)
Giorgia Mondò illustra la situazione sul futuro dell'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, diviso fra il possibile rinnovo con il club azzurro e la corte serrata dei top club europei. (CalcioNapoli1926.it)
Una volta che Meret sarà rinnovato, si cercherà di comprare un altro portiere? “Kvara vuole andare via da Napoli non perché si è stancato della piazza, ma per evolversi. (CalcioNapoli1926.it)
Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)