Rebic: “A Lecce per rilanciarmi. Corvino? Lo sto conoscendo ora”

Rebic: “A Lecce per rilanciarmi. Corvino? Lo sto conoscendo ora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'ex viola Ante Rebic presentato in conferenza stampa. Corvino: "Gli ho detto che l'avevo reso ricco e che adesso poteva rinunciare a dei soldi" Redazione VN 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 11:23) Mattinata di presentazione per Ante Rebic, l'ex attaccante della Fiorentina riportato in Italia da Pantaleo Corvino. I due si erano incrociati a Firenze nel 2016, giusto il tempo di cedere il croato prima al Verona e poi in Bundesliga (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Ante Rebic ha parlato della sua decisione di ritornare a giocare in Serie A: il calciatore ha spiegato di aver superato i suoi problemi fisici (Juvenews.eu)

Oggi invece c'è un giocatore con una carriera importante, mi riesce più facile questa conferenza. Giornata di presentazioni in casa Lecce, con il responsabile dell'area tecnica del club, Pantaleo Corvino, che in conferenza stampa ha presentato il neo arrivato Ante Rebic: "Di solito quando presento un calciatore devo essere molto dettagliato. (Firenze Viola)

Negli ultimi due anni ho sofferto... Parla Ante Rebic. (SOS Fanta)

Lecce, Rebic: “Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile”

Lecce, il giorno di Rebic. E Corvino scherza: "Ti ho reso ricco vendendoti all'Eintracht" (TUTTO mercato WEB)

In casa Lecce è il giorno di Ante Rebic: il croato ex tra le altre di Fiorentina e Milan è il colpo in extremis del mercato dei salentini e, dopo il debutto a partita in corso nella gara vinta col Cagliari, oggi si è presentato alla stampa, accompagnato da Pantaleo Corvino, dirigente incrociato ai tempi di Firenze che lo ha voluto fortemente a Lecce e che ha commentato così il suo arrivo: "Conoscete meglio di me Ante Rebic. (Firenze Viola)

Proprio lo stesso dirigente ha introdotto il calciatore croato, queste le sue parole: “Di solito quando presento un calciatore devo essere molto dettagliato. (Europa Calcio)