Urla Allah Akbar e aggredisce, espulso marocchino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Con un coltello ha aggredito in Francia urlando Allah Akbar, e poi arrivato in Italia ha picchiato un autista e deturpato un connazionale al volto durante una rapina. Il 35enne marocchino è stato espulso dal territorio nazionale dalla polizia di Lucca, dopo un lungo monitoraggio degli investigatori della sezione anti terrorismo della Digos in sinergia con l’Ufficio Immigrazione. L’uomo è stato consegnato alle autorità marocchine all’aeroporto di Casablanca (OglioPoNews)
Su altre testate
I poliziotti della questura di Lucca hanno espulso dal territorio nazionale un marocchino di 35 anni, riconosciuto pericoloso anche in ambito internazionale, già arrestato recentemente per reati contro la persona ed il patrimonio, accompagnandolo a Casablanca (Il Fatto Quotidiano)
Il marocchino di 35 anni, riconosciuto pericoloso anche in ambito internazionale e già tratto in arresto recentemente per reati contro la persona ed il patrimonio, è stato accompagnato a Casablanca. (Liberoquotidiano.it)
Nuova espulsione dall'italia per un cittadino marocchino. L'uomo, 35 anni, è considerato un pericolo per la sicurezza pubblica ed era già noto alle forze dell'ordine italiane e a quelle internazionali. (il Giornale)
L’evento, organizzato dall’Economia del Corriere della Sera, ha riunito alcune delle più brillanti realtà imprenditoriali del Paese, con l’obiettivo di celebrare le prime 1000 piccole e medie imprese italiane che si sono distinte per le loro performance in termini di ricavi, profittabilità e ritorno sul capitale investito. (Un Giro in Città)
Il ministro dell'Interno Piantedosi ha fatto sapere che un 35enne marocchino è stato espulso per reati contro il patrimonio e la persona. L'uomo era già tenuto sotto controllo dall'Antiterrorismo per un aggressione in Francia PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
L'uomo è stato consegnato alle autorità marocchine all'aeroporto di Casablanca. Con un coltello ha aggredito in Francia urlando Allah Akbar, e poi arrivato in Italia ha picchiato un autista e deturpato un connazionale al volto durante una rapina. (Adnkronos)