Piano di Sorrento, Claudia Ciampa in partenza per gli Stati Uniti: "Non vedo l'ora di riabbracciare Ethan"
Piano di Sorrento, Claudia Ciampa in partenza per gli Stati Uniti: “Non vedo l’ora di riabbracciare Ethan” Parte oggi per gli Stati Uniti Claudia Ciampa, la giovane mamma di Piano di Sorrento, pronta a riabbracciare finalmente suo figlio Ethan. “Sono sopraffatta dall’emozione. Farò tutto il possibile per riportarlo in Italia al più presto“, ha dichiarato la donna a Storie Italiane questa mattina su Rai 1, visibilmente commossa, prima della partenza per gli Stati Uniti. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ritrovamento è stato reso possibile dopo che la polizia degli Stati Uniti ha individuato la posizione di Eric Oward Nichols. Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (Tiscali Notizie)
È vivo e sta bene. Il piccolo Ethan, originario di Piano di Sorrento (Napoli) e scomparso verso la fine dell’estate, è stato ritrovato negli Usa. (Virgilio Notizie)
L'uomo, Eric Howard Nichols, è stato cercato dapprima in Ohio, dove aveva residenza, ma alla fine, come riporta il Corriere della Sera, è stato rintracciato in California: qui la polizia, dopo aver individuato l'abitazione in cui l'uomo si sarebbe istallato con il bimbo, ha fatto irruzione, prendendo in custodia Ethan, che ora sarà consegnato alla madre, dato che anche le autorità americane si sono espresse in tal senso. (il Giornale)
Appena sette mesi, lo scorso 30 agosto le era stato sottratto durante una vacanza in Puglia, a Torre Suda, e portato negli Stati Uniti dal padre, Eric Howard Nichols, nato a Cincinnati ma residente a Piano di Sorrento, con doppia cittadinanza, italiana e americana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. È stato ritrovato dalla polizia Usa in California, dove era stato portato dal padre, il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre, Claudia Ciampa, lo scorso 30 agosto. (L'Unione Sarda.it)
La vicenda del piccolo Ethan, il bambino di sette mesi sottratto alla madre Claudia Ciampa, si è conclusa con un lieto fine. Dopo mesi di ricerche e un'operazione internazionale, il bambino... (Virgilio)