Allenatore Verona, c'è ex Sampdoria: le alternative per la panchina
Sono tre i nomi caldi per sostituirlo: l’ex Sampdoria, Beppe Iachini, Igor Tudor e Rolando Maran che era presente sugli spalti del Dall’Ara per assistere alla partita contro il Bologna, come riporta La Gazzetta dello Sport
Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco.
Fatali le tre sconfitte in campionato contro Sassuolo, Inter e Bologna che posizionano i gialloblù all’ultimo posto in classifica a zero punti. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Gazzetta dello Sport anticipa le decisioni del tecnico nerazzurro in vista del debutto di stasera in Champions. Alessandro Cavasinni. Ci sarà ancora Dzeko a fianco di Lautaro nell'attacco nerazzurro. (Fcinternews.it)
Esiste la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu, con il turco che comunque resta favorito. Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi nelle prove tattiche di ieri non ha scoperto le carte e si è tenuto qualche scelta per oggi. (Fcinternews.it)
La rosa più completa è quella bianconera" (Fcinternews.it)
Poi ancora 2-1 e partita in mano dell’Inter prima del pareggio, si è fatto male Sensi poi. «La Samp è partita benissimo per i primi 15’/20′, ‘l’Inter aveva la partita in mano dopo il grandissimo gol di Dimarco. (Samp News 24)
In alcune serate di Champions League farà la sua comparsa, e dirà la sua, sul canale satellitare. L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. (fcinter1908)
A quanto riporta Il Secolo XIX, la scelta è ricaduta su Albaro. Sampdoria, D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato: Albaro, come Ranieri nel suo primo anno. (Samp News 24)