Diretta Stoccarda-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
A due settimane dal colpaccio all’Allianz Stadium annichilendo la Juventus, lo Stoccarda incrocia un’altra italiana sulla sua strada preparandosi ad ospitare l'Atalanrta nel quarto turno della fase a girone unico di Champions League. Gian Piero Gasperini, dopo la strepitosa vittoria di Napoli, guiderà la sua Dea alla Mercedes Benz Arena contro i padroni di casa e, stando alle sue parole, il rispetto per l'avversario è grandissimo: "Ho seguito molto lo Stoccarda. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport «Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (IlNapolista)
Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. "El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. (la Repubblica)
Live TMW Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). L’Atalanta affronterà qui alle 21 di mercoledì 6 novembre lo Stoccarda nella partita di Champions League (diretta tv su Sky). (L'Eco di Bergamo)
Oggi alle 21 l'Atalanta affronta in trasferta lo Stoccarda, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Niccolò Omini, Diretta Gol con Andrea Marinozzi. (Sky Sport)