Da Cuadrado a Sanchez fino a Sensi: l'Inter saluta cinque calciatori in scadenza di contratto

Da Cuadrado a Sanchez fino a Sensi: l'Inter saluta cinque calciatori in scadenza di contratto Questo lunedì 1° luglio l'Inter si è congedata da ben cinque suoi calciatori. I nerazzurri, come riportano i loro canali ufficiali, hanno salutato infatti i vari Juan Cuadrado, Alexis Sanchez, Emil Audero, Stefano Sensi e Davy Klaassen, che hanno visto scadere i rispettivi accordi con la Beneamata per scadenza di contratto o fine prestito (nel caso del portiere della Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Cuadrado e Audero, anche l'olandese Klaassen saluta l'Inter: "Grazie, Davy!" (TUTTO mercato WEB)

Ma il club nerazzurro li ha voluti omaggiare con un personale tributo, tutti protagonisti di pagine di storia nerazzurra indimenticabili, cominciando dall'ultima, quella che racconta della seconda stella. (Sport Mediaset)

Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. L’ex calciatore ha parlato di Nazionale e del nuovo Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE – L’Inter saluta anche il suo ‘campeón‘. Addio Sanchez!

Quella di oggi è una giornata di saluti in casa Inter. 18 le presenze totali: 13 in Serie A, 1 in Coppa Italia, 4 in Champions League. (Tutto Juve)

Inter: il comunicato sull'addio di Sanchez (Fantacalcio ®)

ADDIO! – Oggi è il giorno in cui il club meneghino sta salutando tutti i giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Juan Cuadrado, Emil Audero di ritorno alla Sampdoria dopo il prestito, Davy Klaassen, ora anche Alexis Sanchez. (Inter-News)