Atp Finals, Sinner in semifinale anche se perde? Tutte le combinazioni per il passaggio del turno
Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... Terzo match alle Atp Finals 2024 di Torino per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, grande favorito del torneo, va a caccia della qualificazione alla semifinale dopo i successi in due set contro Alex De Minaur e Taylor Fritz. L’ultimo ostacolo, questa sera, sarà Daniil Medvedev (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Nella classi… Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. (La Stampa)
A Torino torna in scena il Gruppo Ilie Nastase con l'azzurro, numero uno al mondo, impegnato contro il tennista russo. Entrambi scenderanno in pista conoscendo il risultato dell'altra sfida di giornata tra Fritz e De Minaur. (Diretta)
L'azzurro giocherà questa sera contro Daniil Medvedev e proverà a conquistare il primo posto nel girone, ma intanto è già certo di giocare sabato. Solamente un successo di Fritz in due set contro De Minaur avrebbe tenuto ancora in sospeso Jannik. (Corriere della Sera)
Un’altra prima serata televisiva per Jannik Sinner: in origine il terzo match alle Nitto Atp Finals di Torino del numero uno al mondo avrebbe dovuto giocarsi nel primo pomeriggio ma per non svuotare d’interesse l’altra partita del girone tra Fritz e De Minaur Sinner e Medvedev si affrontano alle 20,30 davanti alle telecamere di Raidue. (La Stampa)
(Adnkronos) – Nuova vita per Diego Forlan. L’ex attaccante di Atletico Madrid e Inter, dopo essersi ritirato nel 2019, ha cominciato una nuova carriera, questa volta nel tennis. L’uruguaiano, da sempre grande amante della racchetta, ha fatto il suo esordio nel circuito Atp ieri, mercoledì 13 novembre, all’Uruguay Open, torneo Challenger che si tiene a Montevideo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. (ilmessaggero.it)