Bonus e sconti da chiedere subito, risparmi centinaia di euro

Bonus e sconti da chiedere subito, risparmi centinaia di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it INTERNO

In Italia sono numerose le agevolazioni che vengono garantite alle categorie in difficoltà. Quali sono le principali e a chi spettano? I sussidi economici hanno un compito fondamentale, perché consentono anche ai soggetti in evidente difficoltà di beneficiare di beni e servizi e soddisfare le proprie esigenze. I Governi italiani si sono sempre mostrati particolarmente attenti verso le fasce più deboli della popolazione, contribuendo ad arginare le condizioni di estremo disagio. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCUDETTO – «Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata». Allegri-Milan, Cristiano Giuntoli al veleno contro l’ex tecnico della Juve accostato anche alla panchina rossonera (Milan News 24)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)

E così via, per tante operazioni fatte quest’anno". "Il trucco? Non c’è. (Tutto Juve)

La filosofia su stipendi e acquisti è cambiata. No ai super ingaggi

La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. (SpazioJ)

Una sforbiciata dopo l’altra, stile Johnny Depp in “Edward mani di forbice”. A Carpi raccontano che Cristiano Giuntoli mettesse i giocatori anche sulla bilancia. (La Gazzetta dello Sport)

Storica inversione dei ruoli. Conta il modo in cui si arriva al risultato, mentre a Napoli Conte porta avanti il processo di juventinizzazione L’inversione dei ruoli. L’intervista di oggi di Giuntoli al Corriere della Sera certifica che alla Juventus è in corso un processo di cambiamento che potremmo definire storico. (IlNapolista)