Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaio
Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaio La Juventus si interroga e cerca soluzioni, con la difesa che dopo l'infortunio di Gleison Bremer è diventata quasi un punto debole della squadra. Col brasiliano in campo la Juventus delle prime 7 partite aveva subito soltanto un gol, dal giorno dell'infortunio dell'ex Torino sono state giocate altre 6 partite (più quella di Lipsia in cui si è fatto male) ne sono stati incassati 10. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore vorrebbe lasciare Parigi il più velocemente possibile, e vedrebbe nella Juventus un'ottima possibilità per rilanciarsi e tornare a giocare titolare. (Tutto Juve)
Dopo il faraonico mercato estivo, Cristiano Giuntoli si prepara ad altri botti in vista del mercato invernale: occhi su un ex Inter. (SpazioJ)
Il calciatore non rientra nei piani di Luis Enrique e dovrebbe lasciare a gennaio Parigi: nei prossimi giorni sentirà il suo agente su una trattativa con i bianconeri (fcinter1908)
La Juventus lavora in sede di calciomecato guardando ampiamente al futuro. Nel senso: c’è la volontà da parte del club di provare a costruire una rosa che davvero possa fare la differenza e possa regalare a Thiago Motta quel cambio di passo che tanto è stato ricercato negli ultimi anni. (Juvenews.eu)
Dall'altro lato, anche il difensore slovacco sembra favorevole a un ritorno in Serie A, campionato in cui ha già matu (ilBianconero)
Meglio se l’acquisto fosse di piede mancino. Il giocatore da sostituire in realtà è Danilo. (Tutto Juve)